Certificato di Qualità Nazionale 2023 per il progetto eTwinning – IC TENTINDO

Certificato di Qualità Nazionale 2023 per il progetto eTwinning “Fascinating Glimpses on our culture and nature” - Classe V scuola primaria di Chiusano

Utente AVIC851003-psc

da Avic851003-psc

0

Con grande soddisfazione accogliamo i complimenti dell’Unità Nazionale eTwinning INDIRE per il progetto in lingua inglese “Fascinating Glimpses on our culture and nature, in partenariato con la scuola rumena di ARDUD. Il progetto è nato nel corso del precedente anno scolastico per promuovere la consapevolezza interculturale, la comunicazione in lingua inglese, per migliorare il clima motivazionale e relazionale del gruppo classe. Dopo un anno di intenso lavoro, gli alunni della classe V della scuola primaria di Chiusano di San Domenico coordinati dalle docenti Lucia Spagnuolo ed Antonella De Simone, hanno ricevuto il Certificato di Qualità Nazionale 2023 per la validità dell’esperienza didattica interculturale ed inclusiva offerta dal gemellaggio elettronico e per un’accurata documentazione delle attività svolte! Congratulations!