Libriamoci – Partecipiamo anche noi

Utente TECH 011

da Tech 011

Libriamoci

Nell ambito del progetto per la promozione della lettura, anche quest’anno la scuola ha aderito al progetto Libriamoci, un’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura giunta alla.sua decima edizione.  Le alunne e gli alunni delle classi 1^ e 2^ della scuola secondaria, avranno la possibilità di partecipare ad un laboratorio di lettura che ad alta voce che li porterà a riflettere su una tematica purtroppo sempre attuale: il bullismo.
La prof.ssa Elena Scala (lettrice e formatrice LAV) con la sua voce ci trasporterà nel mondo dei protagonisti del romanzo “Bulle da morire” di Emanula Da Ros- edito da Ferltrinelli.

Un breve report dell iniziativa verrà poi caricato nella banca dati di Libriamoci Cepell.